questo sito necessita di javascript per le interazioni dinamiche (registrazione e accesso, chat...) e questo testo rimane visibile se appunto javascript non è attivo
Fondazione Vita Serena

Direttive per il personale
Campo di Olivone 2019

Cara volontaria, caro volontario,

la buona riuscita del Campo è determinata dalla disponibilità, dalla collaborazione e dall’impegno di tutti. Per garantire i servizi fondamentali per l’Ospite e vivere questa esperienza nel migliore dei modi, ognuno di noi deve rispettare rigorosamente le seguenti indicazioni.
 
Vi informo che la lavanderia è principalmente al servizio degli Ospiti. Per rispondere anche alle necessità dei Volontari verrà stabilito un giorno alla settimana per lavare e stirare i propri indumenti.

La direzione non può garantire la sorveglianza dei Volontari e non si assume nessuna responsabilità per ogni attività estranea agli scopi del Campo, incluso l’utilizzo di veicoli privati.

Auguro a tutti di vivere questi momenti in maniera arricchente e gioiosa.
 
Alberto Mombelli, Capo Campo
Navigazione limitata
Il server di < vitaserena.ch > considera questa visita come parte del processo automatico di indicizzazione del sito, oppure non ha potuto identificarne l'origine.
Per alleggerire il carico di lavoro ed evitare abusi, i comportamenti dinamici del sito sono stati disabilitati.
Per accedere alla versione completa del sito è necessario usare un browser che si identifichi correttamente tramite l'user agent.

Grazie per la comprensione.
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!